Da maggio ad ottobre: crociera da 6 notti
Primo giorno / Sabato: Alle 10:30 incontro ad Anse Possession, Praslin, i piani di viaggio si trovano a bordo. Il capitano fa una piccola introduzione ai suoi ospiti. La giornata sarà dedicato al piacere, nella baia pittoresca si potranno praticare i vari sport acquatici. Alle ore 17.00 gli ospiti saliranno a bordo. La sera si potrà gustare una cena di benvenuto cotta al barbecue. Secondo giorno / Domenica: si naviga verso Curieuse Island, qui si visiteràla foresta di mangrovie e il progetto di conservazione delle tartarughe giganti. Nel pomeriggio è possibile praticare diversi sport acquatici nella baia di Curieuse.
Terzo giorno / Lunedi: si naviga verso La Digue, un'isola di paradiso, le sue spiagge sono tra le più belle del mondo. Esplora l'isola con un carro di buoi o una bicicletta. Quarto giorno / Martedì: la navigazione prosegue verso la Cote d'Or, Praslin, dove gli ospiti potranno visitare la famosa Vallée de Mai Nature Reserve, patrimonio dell'umanità. Dopo il pranzo si ha la possibilità di praticare alcuni sport acquatici o semplicemente rilassarsi. Nel pomeriggio si potrà visitare la piccola pittoresca isola di St. Pierre, un ottimo luogo per lo snorkeling. Quinto giorno / Mercoledì: si segue la rotta per Cousin Island, durante la mattina si andrà alla scoperta di una riserva naturale, nota per le sue colonie di uccelli marini. Dopo un pranzo rilassante si può passare un tranquillo pomeriggio all'insegna di sport acquatici e immersioni. Sesto giorno / Giovedi: si naviga verso Anse Lazio, una delle più belle spiagge di Praslin, un luogo ideale per nuotare, fare snorkeling e altri sport acquatici. Nel tardo pomeriggio si ritorna a Curieuse Bay, da dove è possibile, sullo sfondo di un tramonto indimenticabile, godere della vista spettacolare del granito e delle isole oceaniche. Settimo giorno / Venerdì: ore 9:00, ad Anse Possion, gli ospiti lascieranno la barca.
Da novembre ad aprile: crociera da 7 notti
Primo giorno / Sabato: Alle 10:30 incontro sul molo Inter Island, nel porto di Victoria. Il capitano farà una breve introduzione ai suoi ospiti. Partenza alle 12:00 dal molo Inter Island e ancoraggio a Round Island, al largo della costa di Praslin, nel tardo pomeriggio. La sera si potrà gustare una cena di benvenuto , cotta al barbecue. Secondo giorno / Domenica: la mattina ci si avvicinerà a Praslin, la seconda isola più grande e popolata delle Seychelles, dove gli ospiti possono andare a fare una visita alla famosa Vallée de Mai Nature Reserve, patrimonio dell'umanità. Dopo cena, ci sarà un sacco di tempo libero per le immersioni, lo snorkeling e altri sport acquatici. Terzo giorno / Lunedi: la mattina la barca a vela si dirigerà a La Digue, un'isola di paradiso, le cui spiagge sono tra le più belle al mondo. Esplora l'isola con un carro di buoi o una bicicletta. Quarto giorno / Martedì: in mattinata si navigherà verso Grande Soeur e Petite Soeur per una visita unica in un isola disabitata tropicale ideale per lo snorkeling e le immersioni. Nel pomeriggio si farà una visita al Coco Island, un piccolo gioiello delle Seychelles. Quinto giorno / Mercoledì: si naviga verso l'isola di Bobby, dove nel corso della mattinata ci si potrà dedicare alle immersioni e altri sport acquatici. Dopo il pranzo, si andrà nell'isola di Aride, dove si passerà il pomeriggio all'esplorazione della riserva naturale. Sesto giorno / Giovedi: si naviga verso Curieuse Island, qui si visiteràla foresta di mangrovie e il progetto di conservazione delle tartarughe giganti. Dopo un barbecue sulla spiaggia, il pomeriggio è la sciato libero per le immersioni, sport acquatici o semplicemente rilassarsi.
Settimo giorno / Venerdì: dopo la prima colazione godetevi un viaggio in barca a vela verso Mahe, con una sosta a Ile Seche, dove si potrà fare snorkeling e immersioni. La sera vi sarà una cena d'addio cotta al barbecue. Nel corso della serata, la navigazione prosegue fino al porto di Victoria, dove si pernotterà. Ottavo giorno / Sabato: Alle 9:00, gli ospiti scenderanno a terra sul molo Inter island del porto di Victoria.
Tutti i piani di viaggio sono soggetti a condizioni atmosferiche e possono essere modificati senza preavviso, su richiesta del capitano.