Reiseplan
Primo giorno: Mahé - St. Anne Marine Park
Imbarco in tarda mattinata. Pernottamento a bordo della St. Anne Marine Park
Secondo giorno: St. Anne Marine Park - Cocos Islanda - La Digue
Visita alle isole St. Anne Marine Park, ideali per lo snorkeling. Dopo il pranzo, il viaggio prosegue a Cocos Island, costituita da enormi rocce. Il mondo sottomarino è molto impressionante, le migliaia di pesci che lo popolano, rendono lo snorkelling un'esperienza indimenticabile. Trascorrete la notte a bordo presso il porto di La Digue.
Terzo giorno: La Digue
Potrete noleggiare una bicicletta e visitare questa bella, pacifica isola. I percorsi si diramano tra alte palme, lungo alcune case con i tetti di foglie di palma e spiagge di sabbia bianca con rocce di granito di grandi dimensioni. I principali mezzi di trasporto sono biciclette e carri trainati dai buoi. Si passa la notte a bordo presso La Digue.
Quarto giorno: La Digue - Cousin - Baie St. Anne (Praslin)
Visita a Cuisin Island. Dal 1968, l'isola è una riserva naturale e santuario degli uccelli, con specie rare e alcune tartarughe giganti. Dopo il pranzo a bordo, potrete trascorrere il pomeriggio a Praslin e visitare la Vallee de Mai (patrimonio mondiale dell'UNESCO). Qui si possono ammirare le palme coco de mer alte fino a 40 m. Pernottamento a bordo della St. Anne Baie.
Quinto giorno: Baie St. Anne - Grande Soeur - Curieuse o Anse Petite Cour (Praslin)
Grande Soeur: barbecue in una delle spiagge più belle delle Seychelles. Poi si potrà esplorare l'isola a piedi, utilizzando le vie d'acqua o semplicemente rilassarsi. La notte si trascorrerà presso Curieuse, ad Anse Petite Cour.
Sesto giorno: Curieuse - Saint Pierre - Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin)
Curieuse: quest'isola fa parte del Parco Nazionale Marino, qui vivono diverse centinaia di tartarughe. Dopo pranzo, si fa una visita all'isola di Saint-Pierre, che è, con le scogliere di granito, le alte palme le cui foglie ondeggiano nel vento, una delle isole più fotografate e stampate in riviste di turismo. Un posto eccellente per fare snorkeling grazie al suo mondo sottomarino. Si passerà la notte a bordo nei pressi di Anse Volbert o Anse Lazio, Praslin.
Settimo giorno: Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin) - Mahé
Ci si potrà dedicare allo snorkeling, sport o nuoto sulle belle spiagge di Praslin. Nel pomeriggio rientro a Mahé.
Ottavo giorno: Mahe
Sbarco al mattino
Tutti i piani di viaggio sono soggetti alle condizioni atmosferiche e possono essere modificati senza preavviso, su richiesta del capitano.
Technische Daten
Catamarano Tipo: Mojito 78
Lunghezza ft: 23,88 m
Pescaggio: 1.65 m
Dislocamento: 53,63 t
Motore: 2x215 CV / HP
Capacità serbatoio carburante: 2x3300l
Acqua: 4700l
Guarda il video